TIPO DI PAGAMENTO
In aggiunta ai pagamenti tramite carte di credito e tutti i metodi di pagamento elencati nella sezione metodi di pagamento disponibili è possibile pagare attraverso BONIFICO BANCARIO -------------- Beneficiario : Complementi per l'arredamento Antiqua di Proserpio Giorgio & C snc Iban: IT 38 A 03069 33150 0000 0971 4107 Causale: indicare nome cognome e numero d'ordine Banca: Intesa San Paolo Filiale di Carate Brianza MB Per odini superiori a € 1.000,00 è possibile versare un' acconto pari al 50% dell'importo totale e il rimanente 50% 10 giorni prima della consegna. L'ordine verà evaso solo dopo che gli importi corrispondenti al totale dell'ordine vengono accreditati sul Ns. conto corrente. Generalmente dall'inserimento del bonifico all'accredito sul conto corrente trascorrono tre giorni.
FATTURAZIONE ELETTRONICA (SOLO PER iTALIA)
In caso di richiesta da parte del cliente da effettuarsi al momento dell'ordine La Complementi per l'arredamento Antiqua di Proserpio G. & C. snc emette regolare fattura di vendita. La fattura è in formato elettronico e verrà emessa in seguito alla ricezione del pagamento della merce ( a saldo o in acconto ) . I dati dell' intestatario della fattura elettronica vanno inseriti al momento dell'ordine e sono nome cognome,indirizzo di residenza ( citta,via nr civico, cap,provincia ),codice fiscale, eventuale PEC o codice SDI. Una volta emessa viene automaticamentre trasmessa al cassetto fiscale dell'Agenzia delle Entrate ed è valevole come garanzia di 24 mesi. E' possibile variare,modificare o correggere i dati di fatturazione solo prima che questa venga emessa ed inoltrata all' Agenzia delle Entrate. In caso di variazioni contattateci tempestivamente.
BONUS MOBILI (SOLO PER ITALIA)
La legge di bilancio 2024 ha prorogato il bonus mobili che è una detrazione Irpef del 50% per l'acquisto di mobili e di elettrodomestici ( con limitazioni di classe ). Nello specifico letti,armadi,cassettiere,librerie,scrivanie,tavolo,sedie,comodini poltrone,credenze,materassi o apparecchi di illuminazione che costituiscono un necessario completamento dell'arredo dell'immobile oggetto di ristrutturazione. L'importo del 50% si applica ad un massimo di spesa di € 5.000,00 ed è detraibile in 10 anni. I requisti e la documentazione per usufruire della detrazione Irpef 50% sono: _L'agevolazione spetta per tutti gli acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2024, a patto che il richiedente abbia avviato un intervento di ristrutturazione edilizia dopo il 1° gennaio 2023 e che la data di inizio lavori sia antecedente a quella dell'acquisto dei mobili oggetto di Bonus _l'attestazione del pagamento (ricevuta del bonifico, ricevuta di avvenuta transazione, per i pagamenti con carta di credito o di debito, documentazione di addebito sul conto corrente) le fatture di acquisto dei beni, riportanti la natura, la qualità e la quantità dei beni e dei servizi acquistati. Consultare prima la Guida Ufficiale al Bonus Mobili dell'Agenzia delle Entrate e rivolgetevi ad un commercialista per verificare gli ultimi aggiornamenti, se in possesso dei requisiti e per qualsiasi dettaglio inerente alla Vs personale situazione.